LA MIA STORIA

LA MIA STORIA

COSA POSSO DONARTI

Ciò che posso donarti è fatto di Natura, Professionalità, Ricerca, Accoglienza...

AMORE PER L'ALTRO E LA NATURA

EMPATIA

ACCOGLIENZA

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

STEFANIA TOSI

Professionista  SIAF  n.ER1292-OP disciplinato  ai  sensi  della  legge  4/2013

IL MIO PERCORSO

" Io posso condurti fino alla soglia ma la porta devi varcarla da solo" Morpheus in Matrix

Mi chiamo Stefania Tosi, sono nata a Bologna.

Per molti anni ho svolto la mia attività come esperto informatico presso un'azienda, ma in quegli anni si è fatta sempre più forte l'esigenza di esplorare altro, a contatto con la mia essenza più autentica. Per questo motivo ho cominciato a frequentare alcuni corsi presso la Scuola Il Delfino blu, diplomandomi come Operatore olistico nel settembre del 2014.

Contemporaneamente mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia, per ampliare ulteriormente le mie informazioni e tecniche, diplomandomi nel 2013. Ho svolto negli ultimi due anni servizio di consulenza di Floriterapia presso la Farmacia Gnudi, a Budrio (Bo) e questa esperienza mi ha reso più che mai consapevole, dell'utilità di questi strumenti per sostenere le persone nella ricerca del loro benessere psico-fisico, senza sostituirsi alle cure mediche ma lavorando in sinergia con esse. Continuo sempre a formarmi frequentando l'Università e gli studi in Psicologia

I MIEI VALORI

Ho iniziato da una base scientifica e analitica, poi ho capito che la vita con i suoi meravigliosi incontri ed esperienze ti porta in contatto con obiettivi più grandi, con ostacoli che si rivelano a volte così rivoluzionari ed emozionanti da cambiarti la vita.

Le Emozioni, l'Amore verso gli altri e la Natura, il contatto Umano con il profondo erano ciò di cui avevo bisogno per crescere e aiutare per prima me stessa e poi gli altri a superare le difficoltà del Cammino.

E' un percorso sempre in atto quotidiano e che cerco di Donare anche ad ogni Persona che incontro una Fiducia incondizionata verso se stessi e verso la Natura e l'Amore, la Forza dell'Universo che si esplicita in ogni gesto che compiamo per noi stessi e per gli altri
Il più grande compito che abbiamo in fondo è Scoprire chi Siamo e imparare a manifestarlo

Con Amore,

Stefania